Logo Klarna Bank AB

v1.1.0

Publicato il 5 ottobre 2023
Scarica PDF

Condizioni generali per l'Acquisto tramite Fattura

  1. Klarna Bank AB (publ) (di seguito: "Klarna") offre il metodo di pagamento "Acquisto tramite Fattura" (Rechnungskauf) per i clienti del negozio online o rispettivamente il suo proprietario (commercianti) come servizio esterno. L'Acquisto tramite Fattura è disponibile solo per i consumatori dai 18 anni in su. Si prega di notare che per l'acquisto tramite fattura, l'indirizzo di consegna, l'indirizzo di casa e l'indirizzo di fatturazione devono essere identici.

  2. Il contratto di vendita di beni è concluso esclusivamente tra voi e il commerciante. Il contratto di vendita è regolato dalle condizioni del commerciante. In particolare, il commerciante è responsabile per le richieste generali del cliente (ad esempio, circa la merce, i tempi di consegna, la spedizione), i ritorni, i reclami, le richieste di revoca e di diritto, nonché i crediti.

  3. Klarna subentra nel credito in fattura del commerciante dopo il perfezionamento dell'accordo di acquisto e si occupa delle modalità di pagamento in relazione al contratto di vendita. I pagamenti vengono effettuati sul conto di Klarna indicato nella fattura solo durante il periodo di credito concesso dall'esercente.

    Nel caso in cui l'utente non adempia in tutto o in parte ai propri obblighi di pagamento secondo le condizioni di pagamento, senza ulteriori solleciti, cade in mora ed è tenuto a pagare l'8% di interessi di mora. Klarna è autorizzata ad addebitare una tassa di sollecito fino a CHF 30.00 e altre spese, in particolare per i costi di eventuali procedure di sollecito. Klarna può inoltre rifiutare l'ulteriore elaborazione del pagamento dei contratti di acquisto e nei confronti di altri commercianti.

  4. Vi saranno addebitate le spese che si verificano quando si paga con polizze di versamento all'ufficio postale.

_____________________

Versione del: ottobre 2023